Mi sono chiesta spessa come sarebbe stata la Fine dei Tempi, pensando a qualche cataclisma oppure ai cavalieri dell'Apocalisse sui loro destrieri, insomma, qualcosa di terribile e di poetico insieme, che includeva anche una specie di sollievo spirituale finale. I vecchi tempi finiscono e i nuovi tempi cominciano. Ma non sta andando proprio così.



